MES Eventi è un'agenzia di comunicazione e organizzazione eventi nata a Bologna nel 2001.


L'obiettivo di MES Eventi è offrire ai propri clienti una serie integrata di servizi quali organizzazione eventi, comunicazione, hostess, interpreti, promoter, eventi aziendali, pubbliche relazioni, catering, ufficio stampa, oltre che una significativa competenza estesa a tutti quei fattori che fanno di un evento un elemento distintivo di immagine e di crescita aziendale.


Le aziende trovano così un interlocutore unico e strategico in grado di coordinare i vari aspetti del progetto, dalla fase ideativa alla sua realizzazione finale.

 

 

I nostri servizi in sintesi

 

  • Consulenza organizzativa e assistenza nella realizzazione di eventi aziendali, istituzionali e privati.
  • Attività di media planning.
  • Inaugurazione attività commerciali.
  • Gestione di servizi di accoglienza con hostess, interpreti, promoter e operatori per la sicurezza.
  • Attività di pubbliche relazioni mirate alla visibilità del Vostro marchio.
  • Attività di comunicazione e ufficio stampa.
  • Realizzazione di campagne promozionali e distribuzione di materiale pubblicitario.
  • Studio di brand image e lancio di prodotti.
  • Attività di feedback e comunicazione post evento.
  • Realizzazione di allestimenti personalizzati (anche audio/video/luci), scelta di location e noleggio di arredi e scenografie.
  • Catering, animazione, intrattenimento musicale e cabaret.
  • Servizi fotografi ci e riprese video.

Contattaci alla mail commerciale@mes-group.it

 
SITI WEB BOLOGNA
Realizzazione siti web